Paolo Bartorelli Gioielli Pesaro
Pubblicato il

Bartorelli & Damiani – 7/8/9 Giugno 2023, la boutique di Pesaro presenta le collezioni della Maison.

E3 04588 mod 767x1024 2

Vedere dal vivo per il secondo anno consecutivo la produzione dei gioielli Damiani. E’ stato possibile grazie alla collaborazione tra la Gioielleria “Paolo Bartorelli Gioielli” e l’azienda piemontese di gioielleria “Damiani“.

<<Tre giorni dedicati alla scoperta e all’approfondimento delle collezioni della maison, un evento esclusivo>>, spiega Bartorelli, che ha consentito di vedere in un atmosfera raffinata e discreta le varie creazioni. A fare da guida gli esperti consulenti della gioielleria “Paolo Bartorelli Gioielli“. Poter vedere i gioielli non è sempre facile, l’eventuale scelta è sempre una esperienza personale che va anche guidata per scegliere il pezzo perfetto.

<<Oltre alle ben note ed apprezzate collezioni della maison Damiani, (Margherita, Mimosa, Reel, Belle epoque eccetera) all’evento erano presenti – spiega Bartorelli – anche rari pezzi unici di gioielleria, capolavori di design e innovazione, nati dalla creatività dei mastri gioiellieri Damiani>>. Per questo la gioielleria pesarese fa <<un ringraziamento speciale a Marica Marchesan, rappresentante e visual merchandiser del brand Damiani, e come sempre a Paolo Bartorelli, padrone di casa>>.