Paolo Bartorelli Gioielli Pesaro
Pubblicato il

Paolo Bartorelli Gioielli – My Happy Hearts, la nuova collezione della Maison Chopard brilla nel giardino incantato della Giolleria Bartorelli.

029 3DP4720 4

Sabato 12 novembre nella splendida cornice della Gioielleria Paolo Bartorelli di Pesaro, trasformata per l’occasione in un giardino incantato, è stata presentata la nuova collezione di gioielli della Maison Chopard, My Happy Hearts

Un evento esclusivo, una serata all’insegna della bellezza e dell’eleganza a cui ha potuto partecipare la selezionata clientela della gioielleria.

Madrina di questo momento la bellissima modella e influencer Francesca Sofia Novello, amica del brand che vestirà per l’occasione queste nuove creazioni.

I gioielli della collezione My Happy Hearts sono come carezze che raccontano tutto l’amore per se stesse. Con My Happy Hearts, Chopard presenta una nuovissima collezione: gioielli da indossare a fior di pelle, intimi e delicati. 

Una costellazione di cuori da indossare singolarmente o moltiplicandoli come tanti accessori di stile. 

Con la loro discrezione, sono l’emblema di una generazione emancipata, il segno distintivo di un rapporto reinventato con il proprio io. 

My Happy Hearts è un regalo da concedersi, avvolgente e generoso come una bolla di dolcezza. La collezione prende in prestito dalle iconiche creazioni della Maison i codici più celebri, il cuore e i diamanti mobili, ripensandone le proporzioni. 

La collezione My Happy Hearts comprende collier, bracciali a catena, anelli e orecchini realizzati secondo il principio del cuore unico. Il cuore di ogni gioiello, in oro etico 18 carati rosa o bianco, è proposto in cornalina, madreperla o con diamanti incastonati. Gli anelli e gli orecchini a lobo sono disponibili anche con un diamante mobile.  My Happy Hearts è una collezione che incarna l’amore per se stesse, solare, generoso e benevolo, per irradiare attorno a sé la propria luce interna.