
Una serata speciale ed esclusiva quella che si è tenuta lo scorso 8 luglio nell’incantevole location cinquecentesca di Villa Miralfiore a Pesaro, grazie alla disponibilità della famiglia Livi che ha dato accesso ai magnifici giardini all’italiana e alle sale interne della villa.
In occasione dei festeggiamenti per i 140 anni della famiglia Bartorelli, sono stati presentati i nuovi modelli della collezione Rolex e Tudor 2022 assieme ai preziosi della linea di alta gioielleria Paolo Bartorelli con diamanti, zaffiri e smeraldi di rara bellezza.
I sofisticati orologi di lusso e i gioielli sono stati osservati con curiosità dai circa 250 invitati selezionati, che hanno potuto godere di questa esclusiva serata accompagnati dalla musica jazz-pop di Kelly Joyce & band, dalla fantastica cucina di Alceo, e dallo staff della gioielleria Bartorelli Pesaro sempre attento alle esigenze dei clienti, anche in serate come questa.
A “fare da cicerone” , il sig. Paolo Bartorelli e la sua famiglia tutta presente a questa speciale celebrazione, assieme ovviamente ai vertici di Rolex Italia, Marco Marini, Loris Galeotti e Daniela Benvenuti.
Tra gli ospiti della serata oltre a grandi nomi dell’imprenditoria italiana, i campioni Francesco Bagnaia e Luca Marini, piloti ufficiali Ducati della moto GP.
Durante l’arco della serata è stato possibile visitare l’interno della Villa e il fantastico museo che ospita i capolavori realizzati da FIAM, azienda di eccellenza nel campo del design e della creatività italiana, in partnership con grandi artisti e designer mondiali quali Arnaldo Pomodoro, Philippe Starck e Danny Lane solo per citarne alcuni.
Caldi saluti e ringraziamenti a conclusione della serata per il sig. Bartorelli e famiglia, altrettanto ricambiati a tutti i graditi ed affezionati ospiti che hanno partecipato.






























